Chi siamo

Vivi la Vita srl, fondata nel 2000 da Nando Moscariello, è una società di casting e produzioni TV. Tra le attività: l'ideazione, la produzione, la selezione e la commercializzazione di format di intrattenimento e di concept per fiction e cinema, in Italia ed all'estero. La società è alla continua ricerca di innovazione nei contenuti audiovisivi, attraverso la formazione di gruppi di autori creativi.

Nota anche per i variegati servizi che offre alle produzioni televisive, cinematografiche e di spot pubblicitari: organizzazione e gestione CASTING, PUBBLICO TELEVISO, FIGURANTI, FIGURANTI SPECIALI, CONCORRENTI, OPINIONISTI, BALLERINI, CANTANTI, FANTASISTI, ATTORI. Altro punto di forza di Vivi La Vita srl è la fornitura delle figure professionali come REDATTORI, AUTORI e CREATIVI. Da sempre collabora con le società più importanti del territorio nazionale come MEDIASET, RAI, LA7, ENDEMOL, MAGNOLIA, FREMANTLE, TORO, ARES FILM e tante altre.

Gemellata con Vivi La Vita srl è Action Academy Roma, fondata da Nando Moscariello nel 2015, un' accademia di alta formazione di TV, Cinema e Fiction, con tre aree di specializzazione: recitazione, produzione e creatività.

La società ha uffici a Roma, Milano e Napoli.

Il fondatore

Produttore, Autore, Manager e Presidente di Action Academy sono i mille volti di Nando Moscariello che, grazie alle sue spiccate doti imprenditoriali, fonda nel 2000 Vivi la vita Srl, società di produzione e casting che vanta al proprio attivo oltre 100 trasmissioni televisive e riveste ad oggi un ruolo di spicco nel campo dell'intrattenimento. La sua creatività ed esperienza lo conducono alla produzione di format originali per il mercato televisivo italiano ed internazionale. L’innata passione per lo spettacolo e il desiderio di offrire un’opportunità concreta a giovani talenti lo porta a creare l’Accademia di Alta formazione, Action Academy, che mira a formare aspiranti attori in ambito cinematografico e televisivo. Nel 2020 fonda BMore Management con la precisa volontà di dare spazio ad attori emergenti e curare volti già affermati in ambito cine-televisivo tra cui spiccano: Gabriel Garko, Drusilla Foer, Alessandra Mussolini, Laura Freddi, Marta Flavi. L’ultima sua creatura è Royal Space Rome che nasce nella prestigiosa sede di Palazzo Brancaccio che lui stesso ha completamente rinnovato e ristrutturato esaltando al massimo l’eleganza e la classe dell’Ottocento romano e dando così lustro ad eventi, set, conferenze.