THE BODYGUARD

 

Genere: Reality show

Durata: 50'

Paese: Italia

Ferrea disciplina, determinazione e coraggio, forza psicologica e senso del controllo, passione e combattività saranno gli ingredienti di The Bodyguard.

 

Un programma in cui 12 concorrenti, uomini e donne, si sfideranno per potere intraprendere la professione del bodyguard di una star nazionale e internazionale.

 

Gli aspiranti bodyguard entreranno in una scuola di addestramento per apprendere tutti i segreti del mestiere e saranno sottoposti ad una serie di allenamenti e dure prove psico-fisiche per potere raggiungere il loro traguardo.

 

Saranno affiancati da dei preparatori che daranno loro insegnamenti e li aiuteranno a destreggiarsi nel migliore dei modi nelle varie prove che andranno ad affrontare e negli allenamenti quotidiani.

 

A giudicare il loro operato sarà una giuria composta da tre elementi: Un noto bodyguard; Uno psicologo; Una star famosa che sceglierà il suo bodyguard e che fungerà da Presidente di Giuria.

 

Ogni settimana un concorrente verrà eliminato ed alla fine il vincitore si aggiudicherà il contratto messo in palio dalla star e diventare il suo bodyguard.