TV Audience

Un concorrente al centro di una pedana sopra una botola pronta ad aprirsi e a risucchiarlo alla prima risposta sbagliata.

Dieci sfidanti lo circondano. In ogni duello, il concorrente e lo sfidante prescelto devono rispondere in pochi secondi alla domanda, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere.

Per chi sbaglia per primo non c’è scampo: la botola sotto ai suoi piedi si apre, facendolo cadere ed eliminandolo.

Chi riuscirà a resistere e vincere il ricco montepremi?

Il giornalista Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, conduce la rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti.

Con un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione, che gli permetta di arrivare ad un nuovo grado di giudizio.

Quinta Colonna è il prime time d'approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l'attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti e dalla gente comune in collegamento dalle piazze.

Apply

“Roma InConTra - Ara Pacis” è il nuovo format TV nato da un’idea di Enrico e Iole Cisnetto e dello staff editoriale di “InConTra”, realizzata in partnership con Publishare e 17 principali emittenti televisive regionali, dalle quali tutti i lunedì, a partire dall’8 ottobre 2012, animerà la seconda serata per 90 minuti. Si tratta di un talk show politico-culturale sui grandi temi dell’attualità, legato alla manifestazione “Roma InConTra” e frutto dell'esperienza di “Cortina InConTra”, che proporrà al pubblico TV una impostazione non urlata, cercando di essere più talk e meno show.